Serie EM300 di Milesight

La serie di prodotti con denominazione “EM300” di Milesight ha come scopo principale la misurazione della temperatura e dell’umidità. La serie comprende : EM300-TH, EM300-MCS, EM300-SLD, EM300-ZLD.
Tutti i sensori hanno in comune le seguenti caratteristiche:
- Impermeabilità
- Configurazione semplice tramite NFC
- Wireless LoRaWAN
- Batterie a lunga durata pari a 5-10 anni
EM300-TH
Questo sensore ha come unico scopo di misurare la temperatura e umidità nell’aria.
EM300-MCS
Questo sensore è dotato di due componenti che, se posti ai lati di una porta o di una finestra, quando attivato manda una notifica quando la suddetta si apre o chiude. L’utilità sta nella sicurezza di un’area nel caso entri una persona non autorizzata. Oltre all’impiego in aziende il EM300-MCS può essere utilizzato anche in ambito casalingo.
EM300-SLD
Questo sensore è dotato di un componente simile ad una corda che viene posto sul pavimento e quando toccato dall’acqua manda un notifica. Il EM300-SLD va usato in stanze in cui è priorità l’assenza di acqua.
EM300-ZLD
Il EM300-ZLD ha la stessa funzionalità del EM300-SLD ma con la differenza che che il primo riesce a vedere la presenza dell’acqua una zona più ampia rispetto al precedenze modello, del resto il EM300-SLD affinché verifichi la presenza dell’acqua tale deve toccare il componente attaccato al corpo principale.